MONDRAGONE – La Vasto Basket non riesce a partire con il piede giusto nel girone di ritorno della Serie B Interregionale, girone F. Nella trasferta in terra campana, i biancorossi cedono al Mondragone con il punteggio di 83-69, non riuscendo a mantenere il ritmo dopo una prima frazione che li aveva visti giocare meglio rispetto agli avversari.
Il match si sviluppa in due fasi ben distinte: dopo un avvio positivo dei ragazzi di coach Marco Schiavi, che chiudono il primo tempo con un leggero vantaggio (42-43), è il Mondragone a fare la differenza nella ripresa. I padroni di casa infatti, trascinati da un’intensità superiore, riescono a imporre il loro gioco e a mettere al sicuro la vittoria già al termine del terzo quarto (64-55).
Il risultato finale (83-69) non cancella la buona prestazione iniziale dei biancorossi, che avevano sperato di replicare la bella vittoria ottenuta domenica scorsa al PalaBCC contro l’Amatori Pescara.
Ora, la Vasto Basket è chiamato a reagire nella prossima sfida, che vedrà la formazione abruzzese impegnata nella gara casalinga contro la Carver Roma.