CASALBORDINO – Tragedia nel pomeriggio di oggi a Casalbordino. Una donna di 94 anni, I.B., originaria di Villalfonsina, è stata investita da un’auto pirata, in via Incotta (nelle vicinanze del cimitero).
L’incidente ha sconvolto alcuni automobilisti di passaggio, che, dopo aver assistito alla scena, non hanno potuto far altro che chiamare il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari con l’ambulanza, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: i medici hanno dovuto constatare il suo decesso.
La salma della vittima è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Casalbordino, dove resterà a disposizione delle autorità.
I Carabinieri della compagnia di Ortona sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno eseguito i rilievi necessari. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, ma l’incidente potrebbe essere stato causato da un investimento intenzionale o da una distrazione dell’autista. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dell’autista responsabile dell’investimento, che potrebbe essere accusato di omicidio stradale.