VASTO – La Gianima Soccer fa sua la sesta giornata di Serie D di calcio a 5, girone Vasto, con un 12-2 che non lascia spazio a interpretazioni. Una vittoria che segna il primo successo interno del torneo e e avvicina la squadra alla zona playoff. I ragazzi di mister Francesco Ruggiero hanno dominato la sfida contro i Lupi Di Pallano, con un gioco fluido, veloce e sempre sotto controllo. Non c’è stata partita, tanto che la gara ha preso la forma di un festival del gol.
A farla da padrone sono stati i tre bomber, Marco Frasca, Michele Orticelli e Luca Terpolilli, che hanno firmato una tripletta ciascuno, ma a segnare sono stati anche Enrico Pegna, Cristian Borgia e Francesco Zaccaria. Il punteggio finale riflette il divario in campo, con una squadra che ha saputo esprimere il meglio del proprio gioco, senza mai trovarsi in difficoltà.
Con questa seconda vittoria in campionato, la Gianima Soccer sale a quota 9 punti, portandosi al settimo posto e accorciando le distanze dalla griglia playoff. Non è più una sorpresa: la squadra cresce, si affina, e ora punta decisa al prossimo obiettivo. Sabato 30 novembre, la trasferta contro il Futsal Treglio rappresenta un’altra occasione per continuare la rincorsa.