LANCIANO – È disponibile dal 15 novembre su tutte le piattaforme digitali “SHAKER, il nuovo singolo di DINÏZ, distribuito da MGM Distribution. Il brano anticipa l’uscita del prossimo album dell’artista abruzzese, prevista per gennaio 2025, il cui titolo non è stato ancora svelato.
“SHAKER” si aggiunge alla lista dei brani già pubblicati dall’artista nel suo progetto solista, tra cui “Online (INTRO)” e “PLAY”, che faranno parte della tracklist del nuovo lavoro discografico.
Con un sound che mescola beat lo-fi di soft elettronica, chitarre chill-pulp e sonorità urban new-wave, il pezzo si presenta come una riflessione sonora sulla frustrazione di chi si sente intrappolato in un loop temporale, bloccato in una routine che sembra non voler mai cambiare. Il brano racconta la storia di un narratore che, insieme al suo compagno immaginario di viaggio, si ritrova in un torpore emotivo di tristezza provinciale, quella sensazione di stagnazione che soffoca le ambizioni e le speranze.
Il progetto musicale di DINÏZ prosegue nel tracciare una linea narrativa e sonora che unisce sperimentazione e introspezione, in attesa della pubblicazione dell’album.
