VASTO – In occasione della ricorrenza contro la violenza sulle donne, si torna in teatro con lo spettacolo dal titolo Bastarde senza gloria – una per tutte di Gianni Quinto.
In scena Gegia, Valentina Olla, Manuela Villa, Sabrina Pellegrino, Eugenia Bardanzellu, Giulia Perini, Morgana Giovannetti presso il Grido CineTeatro in via Madonna dell’asilo 13 a Vasto (CH) alle ore 21:00.
Un testo contemporaneo che affronta tematiche sociali e vede, ancora una volta, delle donne sul ring della vita combattere per difendere i propri diritti in un braccio di ferro con i propri dirigenti d’azienda. Questo spettacolo, che ha matrici drammatiche, è una commedia che vede l’eterno colpo di fioretto tra dramma e comicità, in un mix agrodolce in cui ridere è l’unica possibilità per sopravvivere.
I biglietti sono acquistabili online al seguente link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/bastarde-senza-gloria-vasto o presso i rivenditori autorizzati come il Bar 2 Pini a Vasto oppure la sera stessa dello spettacolo presso il botteghino del teatro, dalle ore 19:00. L’evento è patrocinato dall’assessorato alle Politiche Giovanili e alla Cultura di Vasto. Maggiori info al 346/8938206 o presso la Music Player Academy in C.so Mazzini 167 – Vasto (CH)