FOSSACESIA – L’avvocato Rosanna Panella è la nuova Segretaria Comunale di Fossacesia, con incarico in convenzione anche presso il Comune di Monteodorisio. La nomina, firmata dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio, avviene in seguito alla designazione della precedente Segretaria Comunale, Cristina Ciabbattoni, come titolare presso il Comune di San Giovanni Teatino.
Il sindaco Di Giuseppantonio, a nome dell’Amministrazione Comunale di Fossacesia, ha espresso gratitudine alla dottoressa Ciabbattoni per il lavoro svolto e ha rivolto un ringraziamento ai segretari comunali che hanno assunto incarichi di reggenza nell’ultimo anno.
«A nome delle Amministrazioni comunali di Fossacesia e Monteodorisio – hanno dichiarato i sindaci Enrico Di Giuseppantonio e Catia Di Fabio – diamo il benvenuto alla nuova Segretaria Comunale, alla quale rivolgiamo i migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro. La pubblica amministrazione dovrà essere coordinata per garantire sempre servizi più efficienti ed efficaci».
In merito alla nomina, il sindaco di Fossacesia ha aggiunto: «Con la Segretaria Panella abbiamo già iniziato a lavorare alla riorganizzazione complessiva del Comune di Fossacesia, anche in seguito alle nuove assunzioni che stiamo effettuando per dare maggiore forza e struttura a un ente di rilevante importanza come il nostro».
L’avvocato Rosanna Panella, originaria di Vasto, porta con sé un’esperienza consolidata maturata in diversi comuni dell’Abruzzo e del Molise. Prima dell’attuale incarico, è stata Segretaria Comunale a Sant’Egidio alla Vibrata, distinguendosi per competenza e professionalità.
Con questa nomina, Fossacesia e Monteodorisio puntano a consolidare l’efficienza e la qualità dei servizi amministrativi, in un’ottica di sviluppo e miglioramento continuo.