POZZUOLI – Quinta partita, quinta vittoria. Gli Aragon Spartans Vasto non conoscono ostacoli e conquistano un altro importante successo, questa volta a Pozzuoli (Napoli). Il punteggio finale premia la squadra di capitan Santoro, che grazie a una prestazione maiuscola, porta a casa il risultato con il punteggio di 4-2.
Protagonista assoluto dell’incontro è l’ “Imperatore dello Stretto” Daniele Sabatino, autore di una doppietta che indirizza subito la partita sui giusti binari per gli Spartans. La squadra abruzzese, infatti, parte forte e, nonostante la reazione degli avversari, riesce a mantenere il controllo del match.
Capitan Santoro schiera Federico Antenucci in due incontri che si preannunciavano particolarmente intensi. Il giovane vastese risponde presente, mette in campo la consueta intelligenza e determinazione, ma purtroppo non riesce a concretizzare le occasioni che gli si presentano. È però il bulgaro Georgi Eftimov a siglare il punto decisivo, con una serie di colpi magistrali che chiudono definitivamente il discorso, fissando il punteggio sul 4-2.
Dopo la vittoria, il direttore sportivo Gabriele Antenucci non può che esprimere la sua soddisfazione per il cammino fin qui impeccabile: «Siamo primi in solitaria e a punteggio pieno. Per noi è un sogno e non vogliamo svegliarci».