VASTO – Gli Aragon Spartans Vasto si preparano ad affrontare un importante test lontano dalle mura amiche. Domenica 17 novembre, alle 10, la squadra di tennistavolo vastese sarà di scena a Pozzuoli per la quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie B2. L’incontro si disputerà nella palestra dell’Istituto Comprensivo Rodati-Annecchino e vedrà gli Aragonesi affrontare una formazione che segue in classifica a sole due lunghezze di distanza.
Imbattuti fino a questo momento, con quattro vittorie su altrettanti incontri, gli Spartans arrivano a questa trasferta con grande fiducia, rafforzata dal successo casalingo contro la temibile Stella del Sud Napoli. Capitan Santoro avverte che non sarà una partita facile: «Pozzuoli è una squadra molto competitiva e deve essere presa con le pinze. Ci insegue a due punti e, nonostante la retrocessione dalla B1 per un infortunio, ha tutte le carte in regola per metterci in difficoltà. Sarà durissima».
La formazione degli Spartans, infatti, non è ancora definita, come ha spiegato Santoro: «Eftimov arriverà a Vasto domani, vedremo chi scenderà in campo nel loro roster e deciderò in base a quello. La squadra sta crescendo bene, sia a livello fisico che mentale, e la consapevolezza dei nostri mezzi è aumentata».