VASTO – È un momento delicato per la Bacigalupo Vasto Marina, che incassa la seconda sconfitta consecutiva nel 10° turno del girone B del campionato juniores regionale. A Francavilla i ragazzi di Ciccotosto escono con un pesante 3-1. A nulla serve il gol di Carlucci, che aveva momentaneamente riportato il punteggio in parità; nel finale i padroni di casa colpiscono con Angelucci e La Barba, condannando i biancazzurri a scivolare al 6° posto con 18 punti.
Festa grande, invece, per la Virtus Cupello. I ragazzi di mister Barisano battono il San Vito ’83 per 2-1. La partita si apre con il brivido: ospiti subito in vantaggio con un colpo di Sbaraglia. Ma i rossoblù non si scompongono, reagiscono subito e trovano il pari con Andrea Moretti all’8’. Il gol della rimonta arriva nella ripresa, con Besca che finalizza un’azione corale, regalando ai rossoblù il terzo successo consecutivo.
Con questi tre punti, la Virtus Cupello sale a quota 19 e conquista il 5° posto, superando proprio la Bacigalupo Vasto Marina.