VASTO – Un momento emozionante per il vastese Luca Sansiviero, che ha conquistato 50mila euro durante la puntata di “Affari tuoi” andata in onda su Rai Uno questa sera, martedì 12 novembre. Il celebre gioco televisivo, condotto da Stefano De Martino, ha visto come protagonista Luca, che ha affrontato una serata carica di tensione, affiancato dalla sua futura sposa, Carmen Battista.
La partita di Sansiviero è stata particolarmente avvincente e ha tenuto il pubblico incollato alla TV fino all’ultimo istante. Nel corso della puntata, Luca ha dimostrato grande sangue freddo, rifiutando più volte le allettanti offerte del “Dottore”, arrivando a rifiutare prima due offerte di 30mila euro, poi altre due di 35mila, e persino due offerte di 40mila euro, fino a declinare un’ulteriore proposta da ben 45mila euro.
Arrivato alla fase finale della trasmissione, Luca si è trovato davanti a due pacchi: uno contenente solo 10 euro e l’altro ben 200mila euro. A questo punto, l’offerta decisiva di 50mila euro si è rivelata irresistibile. Luca ha accettato, e la scelta si è dimostrata vincente: il suo pacco, infatti, conteneva soltanto 10 euro, mentre i 200mila erano rimasti nell’altro.