ABRUZZO – Il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Luigi D’Eramo, ha annunciato la nomina di Vincenzo D’Incecco come nuovo segretario della Lega Abruzzo. La decisione rientra nella strategia di separare i ruoli di governo da quelli di partito, con l’obiettivo di assicurare una gestione mirata e massimizzare l’efficacia nelle rispettive aree di competenza.
D’Eramo ha dichiarato di essere orgoglioso di aver proposto il nome di D’Incecco, sottolineando come questa scelta consentirà di proseguire il lavoro svolto negli anni, finalizzato al radicamento del partito nel territorio abruzzese e al coordinamento dell’impegno amministrativo nelle istituzioni locali. Ha espresso inoltre gratitudine nei confronti di Matteo Salvini, segretario federale della Lega, per il sostegno e la fiducia dimostrata, considerati elementi fondamentali per il consolidamento e la crescita del partito nella regione.
D’Eramo ha concluso affermando che continuerà a collaborare con D’Incecco e con i sostenitori abruzzesi del partito, ribadendo l’impegno nel promuovere i valori della Lega in Abruzzo.