VASTO – Si gioca questa sera alla Palestra L. D’Adamo (ex Salesiani) di Vasto la terza giornata di andata del campionato di serie B2 di tennistavolo, che vedrà opporsi gli Aragon Spartans Vasto e il Kingpong Roma. La partita rappresenta un’occasione importante per entrambe le squadre: i vastesi cercano conferme del loro buon avvio di stagione, mentre i romani puntano a conquistare i primi punti.
Gli ospiti del Kingpong Roma si presentano con una rosa di qualità, frutto di un lavoro di rafforzamento durante l’estate. A guidarli c’è Edoardo Caldarola, numero 48 d’Italia nella categoria Under 21, insieme a Bondioli, giocatore di spessore per questa serie, e al difensore Carraro, elemento solido in grado di mettere in difficoltà gli avversari.
Gli Aragon Spartans Vasto, invece, possono contare sul bulgaro Eftimov, ancora imbattuto, e su capitano Alessandro Santoro, che con la sua esperienza potrebbe rivelarsi prezioso nel contrastare la difesa di Carraro. Le ultime indicazioni dagli allenamenti suggeriscono anche una probabile presenza dal primo minuto di Federico Antenucci.
«Si tratta di un crocevia per capire le nostre reali ambizioni», ha spiegato il direttore sportivo dei vastesi, Gabriele Antenucci. «Affrontiamo una squadra che è sotto di noi solo in classifica. Certo è che, giocando in casa con il nostro pubblico, vogliamo puntare a ottenere il massimo».
L’incontro è in programma questa sera alle 18.30.