VASTO – Daniele Avantaggiato è ufficialmente il nuovo allenatore della Pro Vasto. Ai microfoni di Zonalocale, il tecnico ha espresso grande entusiasmo per l’opportunità di guidare la squadra della sua città, un’occasione che considera unica e motivante.
L’ex centrocampista biancorosso ha dichiarato di voler puntare sull’unione del gruppo e sul legame con il territorio per rilanciare la squadra, con l’obiettivo di vedere nuovamente lo stadio Aragona pieno di tifosi, fieri della loro squadra.
Un grazie immenso a Daniele ma questi ultimi tre anni per la mia persona sono stati a livello calcistico DEVASTANTI ! Da amante del giuoco del calcio ed ancora di più da ex ultrà che ha rasentato spesso la galera, ora posso solo aspettare la Pro Vasto al vertice della serie D mentre lotta per tornare in quella magnifica C che ho avuto la fortuna di vivere tante annate della mia vita .Buon lavoro ragazzi ma ripeto, amo troppo il calcio ma vederlo sviluppato a questi livelli semi-amatoriali mi intristisce assai …!