PENNE – Si conclude con un pareggio a reti bianche la sfida di cartello tra Lauretum e Bacigalupo Vasto Marina, disputata allo stadio ‘Colangelo’ di Penne, nel corso della settima giornata di andata del campionato di Promozione, girone B.
Si tratta del primo pareggio stagionale per la formazione guidata da mister Panfilo Carlucci, che ora si trova agganciata in vetta alla classifica dal San Giovanni Teatino.
«È stata una partita vibrante tra due squadre di alto livello. Sono soddisfatto di aver portato a casa questo punto. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo giocato in trasferta contro una squadra che ha raccolto il maggior numero di punti tra le mura amiche, e la nostra prestazione è stata complessivamente ottima. Dall’altro lato, però, abbiamo commesso troppe imprecisioni e ci è mancato quel qualcosa in più per fare la differenza. In definitiva, il pareggio a reti inviolate sembra essere il risultato più equo, dato che le vere occasioni da gol sono state praticamente assenti», il commento di Alessandro Santoro, direttore generale della Bacigalupo Vasto Marina.