VASTO – Importante trasferta per gli Aragon Spartans Vasto, che domani pomeriggio affronteranno il Caserta nel palazzetto di San Nicola La Strada. Il match, in programma alle 16, segna la seconda giornata del Campionato Nazionale di Tennistavolo Serie B2 e si preannuncia come una vera prova di forza per la formazione vastese.
Dopo la convincente vittoria casalinga contro il forte Mugnano della settimana scorsa, gli Aragonesi si presentano carichi e determinati. Il capitano Santoro, però, non si lascia andare a facili entusiasmi e fa pretattica sulla formazione da schierare: «Sicuramente sarà della partita Eftimov, sugli altri due da schierare valuterò in sede di gara dopo la fase di riscaldamento». Santoro pone l’accento sulla vera forza del Caserta, che, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, ha dovuto rinunciare a ben due titolari: «Sarà durissima!».
Intanto, il direttore Gabriele Antenucci si sta occupando di ogni minimo dettaglio della trasferta, consapevole che non sarà una passeggiata per la formazione vastese. Con la testa rivolta al match di domani, gli Aragon Spartans Vasto sono pronti a lottare per un altro risultato positivo.