VASTO – È stato un grande successo quello di ieri per il concerto dei “Senza resa” e lo spettacolo musicale “Nei ’90 io c’ero”: gli appuntamenti che hanno aperto i festeggiamenti della festa patronale di San Michele Arcangelo a Vasto.
“Nonostante la pioggia, non è mancato questa sera in piazza Rossetti il pubblico per due degli appuntamenti musicali previsti in occasione delle feste patronali”, hanno commentato dal Comune di Vasto sui social. Infatti, nonostante il meteo non fosse dei migliori centinaia di spettatori si sono affollati nella piazza principale di Vasto per ballare a ritmo di musica.
Diversi gli appuntamenti in programma anche per oggi, tra cui il più atteso è sicuramente il concerto della band “La Differenza” in programma per le 21.30.
Mi dispiace immensamente non aver potuto partecipare al concerto della Differenza,sono bravissimi e Fabio eccezionale ma sono fuori vasto .Avrei gradito anche la cover di Blasco che adoro….della Tatangelo non mi importa la conosco poco in ogni senso.