SAN SALVO – Francesca, una ragazza di 14 anni, è scomparsa venerdì scorso da Tor Bella Monaca, quartiere di Roma, in compagnia del fidanzato di 19 anni. Il caso è stato affrontato mercoledì scorso dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Dopo giorni di preoccupazione, Francesca era stata localizzata domenica a San Salvo, in provincia di Chieti, grazie alla segnalazione fatta ai Carabinieri. Ma il sollievo della famiglia è durato poco. Tornata a casa, la giovane è nuovamente fuggita, e da allora non si hanno più sue notizie.
Secondo quanto appreso dalla madre del fidanzato, i due ragazzi si troverebbero di nuovo a San Salvo. La preoccupazione è particolarmente alta, considerando che Francesca è una minorenne e che, al momento della scomparsa, non aveva con sé il telefono, rendendo difficile qualsiasi contatto con la famiglia. La madre, disperata, ha lanciato un appello pubblico: “Torna a casa, ti prego”. Ha inoltre chiesto la collaborazione delle forze dell’ordine affinché la figlia venga ritrovata il prima possibile.
Francesca al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca e un paio di jeans grigi. Alta 1 metro e 70, ha occhi verdi e capelli biondi. Chiunque avesse informazioni è invitato a contattare le autorità competenti.