VASTO – Liliana Grazia Menna, conosciuta da tutti come Graziella, una signora di 85 anni, è scomparsa nel pomeriggio di oggi a Vasto. La donna è uscita di casa intorno alle 17 e da quel momento non ha più fatto ritorno.
Fino alle 19 Graziella ha mantenuto i contatti con la famiglia, ma poi le comunicazioni si sono interrotte improvvisamente. L’anziana aveva riferito di aver preso un autobus, probabilmente uno di linea, con l’intenzione di recarsi in piazza dopo aver acquistato una torta. Poco prima che i contatti si interrompessero, avrebbe detto: «Mi sono persa, non so dove mi trovo». Dopodiché la linea è caduta e i familiari non hanno avuto più sue notizie.
I parenti, preoccupati, hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. Graziella è descritta come una donna non molto alta, con capelli castani, ma non è noto l’abbigliamento con cui è uscita di casa.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.
IN AGGIORNAMENTO
10.50 – Le ricerche della donna si stanno concentrando in via Codalfa, in zona San Lorenzo. Sul posto Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco.
13.00 – Il cellulare dell’85enne è stato rinvenuto sotto il viadotto dell’A14 di via Colli Euganei, ma di lei ancora nessuna traccia.