FOSSACESIA – Nell’ambito del piano di riorganizzazione del Comune di Fossacesia, si è proceduto in questi giorni alla mobilità tra due dipendenti che ha riguardato il Settore 1 (Servizi Istituzionali e alla Persona, Affari Generali, Risorse Umane, Cultura, Diritto allo Studio, Turismo, Sport, Manifestazioni Contenzioso, Contratti). J
urghens Cartone prende servizio presso il Comune di Teramo e da questo Ente arriva a Fossacesia Gabriele Colantonio. Inoltre, è stata approvata la graduatoria della Polizia Locale, e nelle prossime settimane si procederà all’assunzione di due nuovi agenti a tempo indeterminato. Grazie ai fondi della Coesione territoriale, gli uffici Tecnico e Finanziario potranno avvalersi rispettivamente della collaborazione di un ingegnere, Cinzia Pieri, e dell’esperta Contabile, Sabrina Di Guilmi, che avranno il compito di seguire i progetti e le opere in corso finanziati nell’ambito del PNRR. Si sta procedendo anche all’assunzione di altri dipendenti. Le figure previste sono un responsabile del settore Tributi e uno per il settore tecnico.
«Do il benvenuto a tutti, e l’augurio di buon lavoro nel nostro Comune – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio –. Un grazie sentito lo rivolgo all’avv. Cartone, che nel periodo in cui ha prestato la sua opera nel nostro ente ha dimostrato professionalità, sempre attento e prezioso nello svolgimento dei compiti affidatigli».