VASTO – La Sezione AIA di Vasto ha annunciato la partenza del nuovo Corso Arbitri Nazionale di Calcio, un’occasione per chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’arbitraggio e vivere il calcio da una prospettiva completamente diversa.
Il corso prenderà il via Lunedì 14 ottobre 2024 alle18:30, presso i locali del PalaBCC, in Via Conti Ricci, a Vasto. Si tratta di un’opportunità aperta a tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 40 anni. E per i giovani calciatori, fino ai 19 anni, è possibile partecipare anche mantenendo il doppio tesseramento come calciatore e arbitro. Partecipare al corso non solo significa apprendere le regole del gioco e acquisire competenze tecniche, ma offre anche numerosi vantaggi tra cui un preparatore atletico gratuito a disposizione presso il Polo di Allenamento, il conseguimento, al termine del corso, della tessera federale che permette di accedere gratuitamente a tutti gli stadi e per gli studenti, il corso offre crediti formativi scolastici. Non da ultimo, verrà fornita gratuitamente la divisa ufficiale da arbitro.
Chiunque fosse interessato può ottenere maggiori informazioni o iscriversi contattando la Sezione AIA di Vasto all’indirizzo email [email protected].