VASTO – Nuove misure contro l’abbandono di rifiuti nel territorio di Vasto.
Il Comune ha annunciato sanzioni fino a 10 mila euro per i privati e 26 mila euro per gli operatori economici, oltre al sequestro immediato dei veicoli utilizzati per trasportare illegalmente l’immondizia. L’annuncio è stato fatto ieri durante la conferenza stampa “Lotta agli incivili e all’inciviltà”, svoltasi nell’aula consiliare del Municipio.
Il sindaco Francesco Menna, insieme al segretario generale Pasquale De Falco e all’assessore Alessandro D’Elisa, ha illustrato provvedimenti che mirano a contrastare un fenomeno che deturpa l’ambiente e minaccia la salute pubblica.
Al termine della conferenza, è stato conferito il riconoscimento “Batman del Vasto” a due cittadini, Aurelio Marinelli ed Eustachio Frangione, per il loro contributo nell’identificazione di chi ha abbandonato rifiuti.
Ai microfoni di Zonalocale, l’assessore alla Pianificazione Urbanistica e ai Servizi Manutentivi, Alessandro D’Elisa ha sottolineato l’importanza del rispetto delle norme e il ruolo chiave della collaborazione civica.
In video l’intervista.
Ma che NUOVE MISURE DEL CAVOLO !!! Ammesso che ne prenderete qualcuno il vostro buonismo sinistroide vi porterà sempre al perdono ed all’annullamento della multa…! Siete i primi responsabili di tutte le bruttissime azioni che hanno portato la mia ex bellissima Vasto al limite del baratro non avendo le p….e di combattere i violenti di ogni genere !!! Ormai è troppo tardi ,tornate a nanna !!!