VASTO – Il 21 settembre dalle ore 17 apertura dei cancelli in Via Adriatica dell’Arena Ennio Morricone per l’atteso ospite, Sigfrido Ranucci, a chiudere la sezione estiva di Vasto d’autore festival 2024, nato in collaborazione con il Comune di Vasto e l’assessorato alla cultura, rappresentato da Nicola Della Gatta e l’associazione culturale Angelozzi Comunicazione Eps, con la direzione artistica di Patrizia Angelozzi.
Sigfrido Ranucci, giornalista d’inchiesta e conduttore televisivo della trasmissione Report, presenterà il suo ultimo libro, “La scelta” edito da Bompiani (2024). «Il Festival, si conferma un grande appuntamento per la Città che anche quest’anno ha avuto come protagonisti nomi di grande risalto. Conclude la rassegna un amato professionista, un ospite molto noto – hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore Della Gatta – che siamo certi richiamerà tanto pubblico».
Settembre, il mese scelto dal programma del festival all’inchiesta, alla ‘scelta’ di Sigfrido Ranucci come modus vivendi, con il coraggio e la passione, con premi importanti ricevuti. L’autore ive sotto scorta da anni.
Sigfrido Ranucci dopo la data a Vasto è atteso nell’ultima giornata di Pordenone Legge.
Info programma:
– Ore 17 Apertura cancelli
– Ore 17.15 Saluto delle autorità, Assessore alla cultura e turismo Nicola Della Gatta. Premiazione Contest fotografico, Istituto di istruzione superiore Pantini Pudente, volontari Festival Vasto d’autore premiati dal fotografo Costanzo D’Angelo e Università delle Tre Età
– Ore 17.30 Incontro con Sigfrido Ranucci, a dialogare con lui, l’avvocato ed editore Antonio Cilli.
L’ingresso è libero – Per la platea è possibile prenotarsi direttamente dalla pagina Fb di Vasto d’autore Festival https://www.eventbrite.it/myevent/1013584637937/reports/attendee_summary_v2?hV=1239399181
Altre INFO su: https://www.facebook.com/Vastodautorefestival – [email protected]
IN CASO DI PIOGGIA: Auditorium Liceo Artistico Istituto di istruzione superiore Pantini Pudente, Via dei Conti Ricci Vasto.