VASTO – L’attuale azienda editrice di Zonalocale, Studioware, negli ultimi tempi maggiormente impegnata nel percorso di sviluppo del proprio core business (soluzioni CRM e sviluppo software) ritiene conclusa la lunga e avvincente esperienza editoriale.
«È stato un intenso e piacevole viaggio con tappe, imprevisti, bellissime storie raccontate, fatti di cronaca importanti, innumerevoli ringraziamenti da voi lettori e una costante azione sociale a favore della gente comune, a favore di chi – pur gridando – non sarebbe stato ascoltato da nessuno.
Sono veramente tanti i problemi segnalati da cittadini e imprese che, in questi 12 anni, sono stati risolti anche grazie al buon giornalismo espresso da questa testata.
Ringraziamo tutti i giornalisti, i lettori e i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia e supporto», afferma l’attuale azienda editrice.
Un ringraziamento speciale va all’attuale redazione del giornale, diretta da Giorgio Di Domenico, coordinata da Emanuele Fiore e composta da Chiara Gallo, Danylo Spiriukhin, Giacomo Del Borrello, Anna Bontempo e in ambito commerciale da Debora Argentieri.
Il bando di gara privata è finalizzato a sviluppare ulteriormente la testata ed a rendere ancora più utili i servizi pubblicitari per i nostri clienti: nuovi prodotti sono disponibili già da settembre 2024, inoltre la testata è ad oggi posizionata al vertice tra i giornali online che servono il territorio che va da San Salvo e il suo intorno, Vasto e il Vastese, Lanciano e Val di Sangro fino ad Ortona (fonte certificata).
Non potremmo usare più attenzione, cura e dedizione nel vivere questo passaggio importante per la testata. Per trasparenza e onestà intellettuale informeremo i lettori sugli sviluppi che avverranno nei prossimi giorni.
I criteri di aggiudicazione della gara privata sono basati sui seguenti fattori:
– Piano di sviluppo della testata
– Garanzia di mantenimento dell’attuale personale
– Prezzo di acquisto
Sono ammesse società di persone e di capitali, associazioni culturali. Nel documento di gara completo che invieremo saranno elencati tutti gli elementi di valore che saranno ceduti (dominio, portafoglio clienti, capitale informativo storico, procedure operative standard, posizionamento della testata, attrezzature materiali e presidi social).
La gara privata sarà aperta dal 18/09/2024. Per partecipare e ricevere il documento di gara completo è necessario inviare un’email ad [email protected], scrivendo “Gara” nell’oggetto dell’email e comunicando un recapito telefonico.
Studioware Editore
Speriamo bene x voi , quali sono le ultime novità? Tiziana