CHIETI – Un lettore denuncia le lunghe attese e le difficoltà nel prenotare un appuntamento con la ASL Lanciano/Vasto.
«Mi chiamo Nicola Mattioli e sono residente a Torino di Sangro. Vi scrivo per portare alla vostra attenzione un problema ormai ben noto, ma che purtroppo continua a ripresentarsi: la difficoltà nel prenotare un appuntamento con la ASL Lanciano/Vasto tramite il loro call center.
I tempi di attesa medi per ricevere una risposta si aggirano intorno ai 20-30 minuti, spesso anche di più. E anche quando si riesce a parlare con un operatore, raramente si ottiene una risposta soddisfacente alle proprie esigenze. Purtroppo, ho l’impressione che la situazione stia peggiorando e che ormai si sia “toccato il fondo”.
Sono consapevole che questo problema non sia nuovo e che sia già stato segnalato più volte, ma credo sia importante continuare a farlo presente, nella speranza che qualcosa possa finalmente cambiare. La mia ultima esperienza: ben 33 minuti di attesa, ho dovuto rinunciare e riagganciare, esasperato».