VASTO – Una coppia è stata rinviata a giudizio con l’accusa di violenza sessuale in concorso e maltrattamenti in famiglia in seguito all’emergere di una tremenda vicenda di violenze sessuali famigliari consumatasi in un comune del Vastese.
Sul banco degli imputati un uomo di 42 anni e una donna di 38, genitori di 4 bambini: secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe a più riprese abusato sessualmente dei figli e in alcuni casi avrebbe costretto uno di loro ad avere rapporti con una delle sue sorelle. La madre, invece, non denunciando i fatti è ritenuta colpevole di favoreggiamento.
La coppia è difesa dagli avvocati Raffaele Giacomucci e Domenico Manzi.
Certi dettagli li potevate risparmiare,il diritto di cronaca ha dei limiti,non si possono leggere episodi così animaleschi senza chiedersi dov’erano parenti,amici,medico di famiglia,prete,tutti come le tre scimmie? IO NON VEDO,IO NON SENTO,IO NON PARLO.Eliminerei la cronaca nera dalle informazioni,ma si parla solo di questa è non di ciò che potrebbe tornare utile per vivere in modo più consapevole cosa fanno quelli che ci governano.