SAN SALVO – L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di San Salvo ha annunciato l’attivazione di un nuovo servizio online per l’acquisto dei buoni pasto destinati agli alunni delle scuole dell’infanzia e della scuola primaria a tempo pieno per l’anno scolastico 2024/2025.
Per usufruire del servizio, è necessaria l’iscrizione al servizio di mensa scolastica tramite il portale comunale. La domanda deve essere compilata entro il 18 settembre utilizzando SPID, CIE o CNS. Il portale è accessibile al link: https://shorturl.at/Dv0HC.
Dal 23 settembre, sarà possibile acquistare i buoni pasto al costo di 3,50 euro ciascuno. L’intestatario della domanda deve coincidere con l’intestatario dei pagamenti per poter scaricare la spesa nella dichiarazione dei redditi.
Il sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, sottolinea: «Stiamo implementando misure per ottimizzare i tempi dei cittadini e ridurre la burocrazia. Questo servizio online faciliterà le famiglie evitando loro di recarsi in comune».
L’assessore alle Politiche Sociali, Gianmarco Travaglini, ricorda che il servizio mensa inizierà il 1° ottobre. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il segretariato sociale al numero 0873 340249.