L’AQUILA – È stato ritrovato morto Mario Donati, il 64enne originario di Arezzo scomparso domenica scorsa mentre si trovava in vacanza a L’Aquila. L’uomo si era allontanato dal rione San Marciano, dove risiedeva durante il soggiorno, e da allora non si erano più avute sue notizie.
Il corpo senza vita è stato scoperto da un passante vicino al fiume Aterno, alla periferia della città. La scomparsa di Donati aveva mobilitato la famiglia e le autorità locali, che avevano avviato immediatamente le ricerche nella speranza di trovarlo in vita.
Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare e saranno oggetto di ulteriori indagini. Nelle prossime ore è prevista l’autopsia per determinare le cause della morte.