ROCCA SAN GIOVANNI – Nella giornata di ieri un 33enne, Luca Ucci, ha accusato un malore in un bar di Rocca San Giovanni ed è morto.
Il giovane ha cominciato a sentirsi poco bene e si è accasciato a terra: nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 per il 33enne non c’è stato nulla da fare, era già morto.
In seguito al decesso del giovane, sulla pagina Facebook del Comune di Rocca San Giovanni è stato diramato questo messaggio: «Il Sindaco di Rocca San Giovanni, premesso che in data odierna è tragicamente scomparso il giovane concittadino Luca Ucci, dato atto che la cerimonia funebre avrà luogo martedì 20 Agosto 2024, alle ore 11:00, presso la Chiesa parrocchiale di San Matteo Apostolo nel Comune di Rocca San Giovanni, ritenuto di interpretare il sentimento dell’intera comunità profondamente colpita da questa drammatica notizia, e che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore dei familiari, DISPONE, con Ordinanza n. 16 del 18.08.2024, la proclamazione del lutto cittadino in segno di cordoglio, vicinanza e riflessione, per il giorno 20 Agosto 2024. INVITA i cittadini a partecipare in raccoglimento e rispetto, alla celebrazione dei funerali, quale segno tangibile di solidarietà e vicinanza».