SAN SALVO – La manifestazione “Mare senza limiti”, organizzata dalla Scuba Global Service di Diego Scardapane con il patrocinio e il contributo del Comune di San Salvo, si è conclusa con esito positivo. L’evento, svoltosi presso la spiaggia “Mare senza barriere”, ha avuto come obiettivo principale quello di introdurre le meraviglie del mondo sottomarino ai disabili.
L’assessore alle Politiche Sociali, Gianmarco Travaglini, presente insieme alla consigliera Carmen Di Filippantonio, ha espresso il suo apprezzamento per la riuscita dell’evento. Travaglini ha sottolineato che, grazie alla professionalità degli associati della Scuba Global Service, è stato possibile realizzare la manifestazione per il secondo anno consecutivo e ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito.
La spiaggia “Mare senza barriere”, istituita durante l’amministrazione Magnacca, è dedicata alle persone con difficoltà motorie. Questo spazio offre ampi spazi ombreggiati e attrezzature che facilitano l’accesso al mare. Il personale di assistenza è presente tutti i giorni della settimana, dalle 8.:30 alle 12:30, per garantire supporto e sicurezza.