VASTO – Il quartiere San Paolo di Vasto si prepara a ospitare la terza edizione dell’evento “Musica al Quartiere”, che si svolgerà martedì 12 e mercoledì 13 agosto.
Quest’anno, la manifestazione si arricchisce con un’importante novità: per la prima volta, i concerti saranno totalmente gratuiti grazie all’impegno dell’associazione ricreativa San Paolo, da sempre impegnata nella promozione di socialità e aggregazione.
Nel passato, la rassegna ha visto protagonisti cantanti come Gianni Celeste e Nancy Coppola.
Il programma 2024 prevede due serate. Il 12 agosto, la Banda Piazzolla, il 13 agosto, Roby Santini, il quale porterà in scena “Il Ragazzo Di Campagna Show”.
L’evento non si limita alla musica: saranno presenti anche street food e beverage per arricchire l’esperienza e creare un’atmosfera di festa.