CASALBORDINO – Domani, venerdì 9 agosto, si terrà a Casalbordino la prima edizione della “Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi”. L’evento, voluto dall’Assessorato al Turismo del comune, rappresentato da Paola Basile, è stato ideato da Domenic Di Biase e Barbara Di Iorio. La serata si svolgerà sul lungomare di Casalbordino e offrirà un’occasione per trascorrere alcune ore in un ambiente illuminato da luci e animato da suoni, con l’intento di promuovere le risorse locali.
Roby Santini, noto come RSDJ, sarà l’attrazione principale della serata con il suo spettacolo “Party90 Show”. Si tratta di una rievocazione dei successi musicali degli anni ’90 e 2000, accompagnata da coreografie ed effetti visivi. Santini, figura rilevante della scena dance italiana, proporrà alcune delle sue hit più conosciute, tra cui “Surrender” e “Up & Down”, insieme ad altri brani del suo repertorio. Sul palco, sarà supportato da altri artisti, tra cui le cantanti Sara D’Angelo e Sara Bellisario e i DJ Mr Bacon, Enrico D’Amico e Luigi Di Virgilio con Gianluca D’Ovidio.
La serata inizierà alle 19:30, con i ristoratori locali che offriranno, oltre al consueto servizio ai tavoli, anche piatti tipici in versione da asporto e drink tematici.