TORINO DI SANGRO – Il Torino di Sangro ha ottenuto una storica promozione in D3 dopo aver sconfitto il Magister Village Montesilvano con un punteggio di 3-1. La vittoria è arrivata al termine di una partita combattuta, che ha visto la squadra granata prevalere e assicurarsi l’accesso alla categoria superiore.
Il prossimo impegno è fissato per domenica 1 settembre alle 9.00, quando il Torino di Sangro affronterà il Ct Adt Fontanavecchia Bojano. Match decisivo per decretare la squadra campione regionale Abruzzo/Molise 2024.
«Confermo al 100% la formazione di una seconda squadra maschile agonistica di D4, composta da giocatori esperti e determinati, che si contrappone alla giovane e fortissima squadra recentemente promossa. Questa nuova squadra è formata da vecchie glorie ancora assetate di vittoria. Inoltre, ci sarà una squadra femminile di D2. A partire da settembre, riprenderemo gli allenamenti con il nostro maestro Carmine», commenta Davide Pezzella.
«La promozione in D3 sia fonte di ispirazione per grandi e piccini. Il tennis a Torino di Sangro sta rinascendo: abbiamo risposto con onore al periodo del Covid-19, senza lasciarci abbattere. Certo, abbiamo subito danni e difficoltà, ma non siamo mai stati distrutti. Con impegno, dedizione e forza interiore, siamo ripartiti. Un ringraziamento speciale ai nostri atleti, al Maestro Carmine Antonelli e al comune di Torino di Sangro per averci messo a disposizione per l’occasione una super struttura indoor, oltre a quella outdoor preesistente. Annuncio, inoltre, l’organizzazione di tornei federali Kinder per la prossima stagione», le parole del presidente.