SAN SALVO – San Salvo conferma le 3 Vele di Legambiente e Touring Club Italiano, riconoscimento che viene conferito alle località marine e lacustri del nostro Paese nella Guida Blu “Il mare più bello 2024”, i parametri di riferimento: la qualità delle acque, le strategie di sviluppo sostenibili poste in atto dalle città e l’offerta turistica di qualità.
A ritirare il premio l’assessore all’Ambiente Tony Faga, che ha fatto sapere: «Siamo molto orgogliosi di questo ennesimo riconoscimento, dopo aver ricevuto dalla Fee la 28° Bandiera Blu, le Tre Vele valorizzano ulteriormente la nostra città».
«L’impegno che ciascuno di noi pone a servizio dell’ambiente e della sua tutela trova riscontro in questi riconoscimenti, per questo voglio ringraziare tutta la città e gli operatori turistici», ha aggiunto il Sindaco Emanuela De Nicolis.