CUPELLO – Dopo sette anni lontano dalla panchina, Giuseppe Di Francesco fa il suo ritorno come allenatore della Virtus Cupello. Nelle ultime stagioni direttore generale, l’esperto tecnico ha avuto modo di osservare attentamente le potenzialità e le necessità del club.
A differenza della scorso anno, la Virtus Cupello adotterà una politica più locale. Non saranno ingaggiati calciatori fuori dai confini abruzzesi. «L’ossatura della squadra rimarrà quella dello scorso anno con Stivaletta, Felice, Troiano e Zaccardi. Abbiamo solide fondamenta su cui costruire e il gruppo è carico di entusiasmo. Io stesso sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare a lavorare e proporre un calcio divertente. Inoltre, lo staff tecnico è importante: Nicola Fiore ha già dimostrato il suo valore lo scorso anno», commenta il tecnico rossoblù.
Per quanto riguarda il prossimo campionato di Eccellenza, Di Francesco dichiara: «Le squadre che reputo competitive sono Giulianova, Angolana, Delfino Curi Pescara e Torrese. Il San Salvo sta costruendo un organico importante, mentre non ho informazioni precise su come si sta preparando la Pro Vasto. Spero sinceramente che i biancorossi possano avere le condizioni per fare bene. Vasto è una piazza fondamentale per il nostro territorio e sarebbe negativo per tutti non vederla competitiva. In generale, prevedo un campionato molto equilibrato».
GRANDE GIUSEPPE AUGURI PER UN GRANDE CAMPIONATO.
sembra (sembra?) un clan e li al mare ne é la loro sede estiva ma sono solo un clan di scapestrati che tra politica e pallone muovono i denari di Cupello per i loro interessi
sembra (sembra?) un clan e li al mare ne é la loro sede estiva ma sono solo un clan di scapestrati che tra politica e pallone muovono i denari di Cupello per i loro interessi