SAN SALVO – Lo Sporting San Salvo C5 si appresta a iniziare la stagione 2024/2025 con una combinazione di riconferme e nuovi innesti. Il club biancazzurro ha annunciato l’arrivo di diversi nuovi giocatori e l’inserimento di nuove figure nel proprio staff dirigenziale.
- Federico Marchesani: laterale classe 2006, proveniente dai settori giovanili della Futsal Vasto.
- Mattia Cioccia: classe 2004, sansalvese doc, cresciuto nelle giovanili del San Salvo.
- Mario Parlante: classe 2002, giovane sansalvese con esperienza nei campionati abruzzesi.
- Angelo Venditti: portiere classe 2000, con un passato nel Real Casale C5, Futsal Pollutri e Scerni in serie D.
- Simone Bozzella: pivot classe 2000, proveniente dalla Futsal Vasto in C1 e con esperienze in Casalbordino, Juniores D’Elite e Futsal Pollutri in serie D.
- Giovanni Floris: laterale classe 2006, dal Real Casale C5, reduce da un’ottima stagione nell’under 19 regionale.
- Alex Di Silvio: classe 1999, ex attaccante del Roccavivara, pronto a rinforzare il comparto offensivo della squadra.
«Diamo il benvenuto anche ad Andrea Angelozzi ed Antonio Altieri, che si inseriranno nel gruppo dirigenziale già collaudato composto da: Ettore Olivieri, Fabio D’ Alonzo, Daniele Olivieri, Felice Tufano e Reale Nicolas, e non poteva mancare, naturalmente, il Presidente Nicola Cilli, per continuare questa strada intrapresa insieme che ha portato già ottimi risultati. Ultimo, ma non per importanza, l’ allenatore. Confermatissimo il Mister Ivan Evangelista, vincitore di due campionati di Serie D di cui uno lo scorso anno proprio con questi colori. L’obiettivo naturalmente è continuare a progredire dentro e fuori dal campo, e siamo fiduciosi che questo gruppo squadra abbia le carte in regola per fare bene in tal senso», scrive il club in una nota.
Gallery








