SAN SALVO – Il San Salvo ha ufficializzato la conferma del centrocampista Nicola Della Penna. Il giocatore ha concluso la stagione scorsa in maglia biancazzurra, contribuendo alla vittoria della formazione guidata dal tecnico Giancarlo Manes, che, d’intesa con la dirigenza ed il direttore sportivo Gino Guerra, ha chiesto la sua permanenza.
Il centrocampista vastese continuerà a essere una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico e del suo staff. Con anni di militanza nel calcio professionistico e dilettantistico, Della Penna rappresenta un punto di riferimento sia dentro che fuori dal campo, incarnando i valori di impegno e professionalità che il San Salvo vuole trasmettere.
«Sono felicissimo di essere rimasto. Ringrazio i presidenti Torzi e Ciavatta, il direttore Guerra e mister Manes per la fiducia. Ripartiamo con la certezza di avere un gruppo solido e unito. Accoglieremo i nuovi acquisti facendoli sentire subito parte integrante della squadra, perché le partite si vincono con il collettivo, non con i singoli. Lavoreremo sodo per raggiungere grandi soddisfazioni e regalare tante gioie alla società e ai tifosi. Daremo sempre il massimo in ogni partita. Il campionato di Eccellenza è diverso da quello di Promozione, richiede umiltà, determinazione e spirito di sacrificio», le dichiarazioni di Della Penna a Zonalocale.