LANCIANO – Dopo il successo degli otto eventi speciali di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in Piazza del Plebiscito a Napoli, tutti sold out, Gigi D’Alessio prosegue il suo tour estivo. La prossima tappa sarà domenica 21 luglio al Parco Villa delle Rose di Lanciano, con inizio alle 21.
Il tour toccherà varie località italiane, da nord a sud, e arriva pochi giorni dopo l’annuncio sui social del ritorno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 2 giugno 2025, per la sesta volta.
D’Alessio si esibirà con una scaletta che include i suoi brani più celebri, come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e altri. Inoltre, presenterà anche nuove canzoni dall’album “Fra”, uscito il 24 maggio scorso, tra cui il singolo “NU DISPIETTO” e il featuring con Geolier “Senza tuccà”.
Sul palco, D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e tastiere, e Max D’Ambra alle tastiere e programmazione.
I biglietti per il tour, prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.friendsandpartners.it.