INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Il 5 luglio scorso, presso il rinomato ristorante Plaza, Ecoterm ha festeggiato i suoi 30 anni di attività. Nata nel 1994, l’azienda ha saputo affermarsi come una delle realtà più importanti in Abruzzo e Molise, grazie alla grande esperienza e professionalità maturate nel corso degli anni.
La serata di celebrazione è stata un’occasione speciale che ha riunito tutti i dipendenti, le loro famiglie, ex dipendenti, i principali fornitori e le agenzie di rappresentanza con le quali Ecoterm ha collaborato per tre decenni. Presenti all’evento anche i rappresentanti del Gruppo 3V, di cui Ecoterm fa parte da quattro anni. Uno dei momenti più divertenti della serata è stato lo spettacolo di un’ora del noto comico Biagio Izzo, che ha intrattenuto gli ospiti con la sua travolgente comicità.
I soci storici di Ecoterm, Franco Paolini, Paola Colenghi, Giancarlo Maurizio e Nicola Ricciuti, sono stati affiancati negli ultimi anni da Marco Paolini, Nicola Libbi e Alessio Ricciuti, i quali hanno portato nuove energie e idee innovative all’interno dell’azienda
Il successo di Ecoterm è il risultato di una combinazione di esperienza, professionalità e dedizione al cliente. Questo traguardo dei 30 anni rappresenta non solo un punto di arrivo, ma soprattutto un punto di partenza verso nuovi obiettivi e sfide future, con l’impegno di continuare a crescere e innovare nel settore idrotermosanitario.