VASTO – Passaggio del martelletto al Lions Club Vasto Host: il nuovo presidente eletto è Michele Del Borrello.
Il nuovo presidente ha inaugurato la carica con un messaggio di ringraziamento: «La vita è fatta anche di gioie e, dunque, voi tutti, ovvero il Lions Club Vasto Host, siete espressione vivente di questo mio sentimento!
Torno, in modo collettivo, a ringraziarvi per la presenza al passaggio del martelletto, perché è la condivisione di questo momento con ognuno voi che mi ha reso una persona felice.
Anche con chi mi ha contattato all’ultimo momento per riferirmi che, per circostante varie, non avrebbe potuto partecipare alla serata, augurandomi, comunque, un buon anno lionistico, ho condiviso questo momento perché mi ha dimostrato, in modo diverso, di essermi, comunque, vicino per l’evento.
Grazie anche all’ormai Past Presidente, Francesco Pietrocola, e al già 1′ Vice Presidente, Michele Lalla, che mi hanno fatto trascorrere un bell’anno lionistico 2023/2024, perché lo hanno programmato con continui gesti di accoglienza nei miei confronti, laddove c’era spesso da incontrarci per condividere nuove idee di sviluppo dei nostri services: sono stati i momenti migliori di Fomazione Lionistica, percependoli come tali.
Auguroni a Vania Paganelli e Lucia Aiello per l’entrata ed il ritorno a questa fantastica avventura di umanità, che sarà anche per loro, ricca di emozioni.
Complimenti al carissimo Marco Mattia Leone per l’assegnazione della meritata “Melvin Jones”, massima onoreficenza che un Vero Lions, come lui è, riscuote dal suo club.
Auguroni a Giulio De Simone per l’ennesimo riconoscimento di fedeltà e lunga appartenenza al Lions Club Vasto Host.
Tutti voi, ognuno con le sue autentiche peculiarità, siete miei mentori, da ognuno di voi ho tratto insegnamento: “dove c’è un lions, c’è un club”!
Buon Anno Lionistico a noi tutti!”
Ricordiamo che un club Lions che realizza un obiettivo, diventa un amico per chi ha bisogno di aiuto ed un punto di riferimento per la comunità. Ma essere Lions significa non solo lavorare per gli altri, ma anche tante altre cose belle e piacevoli, altrettanto nobili se viste nello spirito dell’Etica lionistica. L’augurio è che il club continui a svolgere sempre più e sempre meglio tanti servizi per la comunità e che lo faccia nel segno della gentilezza, mission di quest’anno».
Ricordiamo che un club Lions che realizza un obiettivo, diventa un amico per chi ha bisogno di aiuto ed un punto di riferimento per la comunità. Ma essere Lions significa non solo lavorare per gli altri, ma anche tante altre cose belle e piacevoli, altrettanto nobili se viste nello spirito dell’Etica lionistica. L’augurio è che il club continui a svolgere sempre più e sempre meglio tanti servizi per la comunità e che lo faccia nel segno della gentilezza, mission di quest’anno.
Gallery

























