SAN SALVO – Importanti novità per lo stabilimento Tyco Electronics di San Salvo. L’azienda ha annunciato un piano di investimenti significativi per i prossimi cinque anni, rassicurando così i lavoratori e l’intera comunità locale sul futuro dell’impianto.
L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, ha reso noto che questa decisione arriva in un momento critico, dove si erano diffuse preoccupazioni riguardo a una possibile delocalizzazione dell’impianto.
«La Tyco Electronics mi ha comunicato che si prepara a importanti investimenti destinati allo stabilimento di San Salvo. Una decisione che arriva in un momento dove si erano generate preoccupazioni per l’ipotesi di delocalizzazione dell’impianto e soprattutto per il futuro dei lavoratori» evidenzia l’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro Tiziana Magnacca.
«Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio con la continuazione della produzione a San Salvo. Il management della Tyco Electronics crede ancora in San Salvo ed ha riconosciuto alle maestranze locali competenza e professionalità per la qualità della produzione realizzata nell’impianto abruzzese».