VASTO – Erano obiettivi prefissati a settembre del 2023, quando si è trasferita a Foligno alla Tennis Training School. E oggi li ha raggiunti. Dopo aver conquistato il campionato di Serie C, Anna Tambelli ha centrato la promozione in serie B2 superando il TC Piazzano di Novara nello spareggio nel tabellone nazionale.
Questa promozione segue quella dello scorso anno quando Tambelli, tesserata al CC VHO di Tortona, vinse lo scudetto di serie D1 in Piemonte. Anche in quell’occasione, la giovane tennista abruzzese uscì da imbattuta sia in singolo che in doppio.
Ora terminato il campionato a squadre, il cammino proseguirà a livello individuale disputando degli OPEN di livello per poter confermare e cercare di migliorare la sua classifica nazionale (attualmente 2.5) e disputare tornei itf under 18. Mentre nella seconda parte della stagione provare a giocare i primi tornei itf 15000 e 25000 per cercare di entrare definitivamente nel mondo professionistico, tutto questo sempre accompagnata dai suoi maestri della Tennis Training che la seguono quotidianamente nella sua crescita atletica, tecnica e mentale.