CUPELLO – La coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia Cupello, Giovanna Palladino, ha diffuso una nota in cui ha formulato i migliori auguri al sindaco, con la soddisfazione e consapevolezza che il suo partito ha giocato un ruolo importante alle elezioni.
Palladino ha fatto sapere: «Colgo l’occasione per esprimere i migliori auguri di buon lavoro al sindaco di Cupello, Graziana Di Florio, agli assessori e ai nuovi Consiglieri comunali. Sono certa che Graziana Di Florio saprà ricoprire il suo ruolo con senso di responsabilità e saprà affrontare le sfide che si troverà davanti nella consapevolezza di operare nel interesse del paese e dei suoi cittadini. Fratelli d’Italia, partito fondamentale per la vittoria della lista “Semplicemente Cupello”, sarà sempre disponibile al dialogo per l’esclusivo interesse dello sviluppo di Cupello a supporto di chi in questo paese vive, lavora, cresce i propri figli potenziando il tessuto socio economico. Infine, auguro buon lavoro al consigliere eletto Filippo D’Angelo, espressione di Fratelli d’Italia, che con la sua esperienza saprà dare sostegno a questa amministrazione».
«Il mandato che i cittadini hanno affidato a questa amministrazione è importante, vi attende un lavoro non facile e ancora di più sarà tradurlo in attività ed opere. Un impegno che potrà concretizzarsi con un’attività di ascolto quotidiano dei cittadini cupellesi. Buon lavoro a tutti», ha infine concluso la coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia.