VASTO – Dopo lunghe settimane di trattative, alle 20 di ieri, sabato 22 giugno, il presidente della Vastese Raffaele Esposito ed il presidente dell’Fcd Pro Vasto Marco Castelluccio sono giunti ad un accordo per il passaggio di consegne.
L’imprenditore calabrese, infatti, è il nuovo proprietario della Pro Vasto, il cui titolo sportivo era stato in precedenza rilevato dal Casalbordino di Alessandro Santoro.
«La gestione della Vastese, già fortemente piagata da debiti pregressi, si era ulteriormente aggravata a seguito delle numerose vertenze relative all’infausta stagione della retrocessione in Eccellenza. Vertenze che, come da accordo stabilito in sede di cessione del club da Franco Bolami a Raffaele Esposito, restavano a carico della gestione Bolami. Accordo non rispettato in larga parte. Girone di ritorno giocato su due fronti, in campo dai valorosi ragazzi di mister Pellicori e tra uffici legali da Raffaele Esposito, che a margine della chiusura», si legge nella nota del club.
A questo punto la Vastese Calcio non si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza. Al suo posto, Penne in pole position per il ripescaggio.
Altra vergognosa pagina di calcio scritta a Vasto…! Certi personaggi malefici sono fortunati ad abitare , ” lavorare” e vivere in questo ex bellissimo angolo d’ Abruzzo…!