VASTO – Marco Castelluccio lo aveva dichiarato a Zonalocale. Stavolta è ufficiale. La FCD Pro Vasto giocherà allo stadio Giuseppe Di Vittorio di Scerni.
«Lo Stadio Aragona presenta delle limitazioni che permettono il gioco solo per una squadra – si legge nella nota del club- rendendo impraticabile la sua utilizzazione per le nostre necessità. In aggiunta, i campi in erba sintetica disponibili presso i Salesiani sono già prenotati negli stessi orari dalla Vastese Calcio, e il campo non regolamentare della 167 è ritenuto troppo piccolo per le nostre esigenze».
«A Scerni abbiamo trovato una calorosa accoglienza e grande disponibilità da parte del Sindaco Daniele Carlucci e di tutta l’amministrazione comunale, i quali si sono mostrati immediatamente disponibili ad ospitarci. Oltre ad offrire l’utilizzo dei campi sportivi, ci hanno messo a disposizione appartamenti e un ristorante per i nostri ragazzi, il tutto con un contributo minimo. Purtroppo, non possiamo dire lo stesso dell’attuale amministrazione di Vasto», conclude la società con un velo di critica.
Ancora co sti’ piagnistei senza senso !? A Vasto gioca SOLO la Vastese 1902, PUNTO ! Ed auguro a questa società e a tutti i loro tifosi un pronta risalita nelle categorie dove ho potuto gioire di vittorie festeggiando nel “mitico” catino dell’ Aragona !!!