VASTO – Tutto pronto al Politeama Ruzzi di Vasto per i saggi conclusivi 2024 della scuola di teatro “Giochiamo a fare Teatro…?!”, diretta da Maria Chiara Centorami.
«Due grandi classici, cinque gruppi diversi, per età ed esperienza, quattro giorni, otto messinscene al Politeama Ruzzi di Vasto», così Centorami ha annunciato gli spettacoli in programma per i prossimi giorni. Giovedì 6 e domenica 9 andranno in scena nello spettacolo “Il Mago di Oz” i gruppi dei più piccoli, gli spettacoli saranno sia pomeridiani che serali, ore 17.30 e ore 21.00; Venerdì 7 e sabato 8 sarà invece la volta di adolescenti e adulti che si cimenteranno con “Sogno di una Notte di Mezza Estate” di W. Shakespeare, sempre doppio spettacolo ore 17.30 e ore 21.00 in entrambi i giorni. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, apertura porte mezz’ora prima dello spettacolo.
«Giovedì sera coglieremo l’occasione per svelare anche i prossimi progetti che ci vedranno impegnati in una importante iniziativa culturale a fine giugno, di cui non vediamo l’ora di potervi parlare!», ha infine concluso la direttrice della scuola “Giochiamo a fare Teatro…?!” Maria Chiara Centorami.