MONTENERO DI BISACCIA – Era morto già da due giorni E.R., il 58enne originario di Gissi ma residente da anni a Vasto, che nella giornata di ieri è stato ritrovato cadavere all’interno della sua automobile a Montenero di Bisaccia.
L’auto dell’uomo è stata ritrovata nei pressi del centro commerciale Costaverde, al confine tra Abruzzo e Molise e sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri di Montenero e San Salvo, i Vigili del Fuoco di Termoli e i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del 58enne.
La salma è stata trasferita al San Timoteo di Termoli e qui, dopo una prima ispezione, è stato possibile appurare che il decesso era avvenuto già da 2 giorni, molto probabilmente per cause naturali. Si procederà però con l’autopsia per chiarire ogni dubbio e fare luce definitivamente sulla vicenda.