VASTO – Franco Nardecchia è il nuovo segretario della FCD Pro Vasto. Questa mattina ha siglato l’accordo con il presidente Castelluccio e il direttore marketing Maccarone.
Nardecchia, classe 1946, vanta una carriera di 56 anni nel calcio, iniziata nel 1968 come dirigente della Pro Vasto su invito dell’avvocato De Mutiis. Ha ricoperto vari ruoli, da dirigente semplice a direttore generale, lavorando principalmente a Vasto ma con significative esperienze anche fuori città: Pescina, Foggia, Manfredonia, San Severo, Matera e Pergocrema.
Tornato a Vasto, dal 2015 al 2021 in forza alla prima squadra della città, dal 2021 al 2023 ha ricoperto il ruolo di segretario al Termoli Calcio.
«Franco Nardecchia ha accettato la Pro Vasto perché tra di noi c’è stima e fiducia – spiegano Castelluccio e Maccarone -. Inseriamo una figura di spessore nel nostro organigramma a testimonianza del fatto che vogliamo portare avanti un progetto serio. Franco ha accolto con entusiasmo la nostra chiamata e noi siamo soddisfatti di averlo riportato in biancorosso».