GUARDIAGRELE – Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, torna la Notturna Città di Guardiagrele, giunta alla sua nona edizione.
Sabato 25 maggio, Piazza Santa Maria Maggiore di Guardiagrele sarà il punto di ritrovo, partenza e arrivo delle gare. Il programma prevede l’inizio delle competizioni alle 18:30 con le gare riservate ai bambini e ai ragazzi, che si sfideranno su diverse distanze a seconda dell’età. A seguire, alle 19:30, partiranno le gare per adulti, suddivise in una corsa competitiva (3 giri di un anello cittadino di circa 3 chilometri) e una non competitiva (uno o due giri dello stesso anello).
Le iscrizioni sono aperte al costo di 8 euro tramite il portale Timingrun, accessibile a questo link, fino alle 20:00 di venerdì 24 maggio. Sarà possibile iscriversi eccezionalmente anche sul posto, un’ora prima della partenza.
Sono previsti numerosi premi per i partecipanti. Per le categorie giovanili, i primi tre classificati di ogni categoria riceveranno un premio. Anche per gli adulti sono previsti premi per i primi cinque uomini delle categorie M40-M65, per i primi tre uomini delle categorie M16-39 e over 65, e per le prime tre donne delle categorie F16-F70. Il numero degli atleti premiati potrebbe aumentare a discrezione del comitato organizzatore.
