SAN SALVO – Approvato questa mattina il rendiconto 2023, dal Consiglio Comunale di San Salvo.
Il bilancio ha mostrato un avanzo di amministrazione di 269 mila euro. Questo ha permesso il miglioramento delle strutture e dei servizi comunali attraverso investimenti e opere pubbliche, evidenziando lo sviluppo in corso della città.
«Il comune di San Salvo continua ad essere un comune virtuoso nel suo bilancio, – ha affermato il sindaco Emanuela De Nicolis – abbiamo una città in crescita, con opere pubbliche in cantiere e già realizzate, che renderanno l’offerta dei servizi ai nostri cittadini ancora più performante. Sono in fase di realizzazione o già completante, le opere pubbliche sul nostro territorio, le più evidenti il lungomare, il nuovo teatro comunale, le scuole Marinelle e di via Ripalta e la nuova mensa comunale, lo stadio Davide Bucci, simboli dei settori sui quali la nostra amministrazione punta: turismo, cultura, istruzione, sport, settori che incidono profondamente sulla crescita presente e futura di una comunità», ha concluso il sindaco.
«Una gestione prudenziale nella spese, con una buona riscossione dei tributi avuta nel corso dell’anno, hanno permesso al comune di San Salvo di chiudere in positivo», ha dichiarato esprimendo profonda soddisfazione la Presidente della commissione bilancio Carla Larcinese.