ORTONA – Sul neutro di Ortona si è disputata, questo pomeriggio, alle 18, la finale Allievi provinciali tra la Virtus Cupello e il Maiella.
Nel primo tempo i rossoblù sbloccano il risultato con un gol di Tocci. Pochi minuti più avanti la formazione di Barisano raddoppia. Fabio Peschetola, centrocampista al dodicesimo gol stagionale, sigla la rete del 2-0.
Nella ripresa il Maiella riapre la gara a quindici minuti dal termine. Ma la Virtus Cupello amministra con ordine e blinda il vantaggio.
Dopo il triplice fischio, parte la festa. Grande soddisfazione per il sodalizio di Oreste Di Francesco che si conferma una realtà di spicco del territorio.
Nonostante le limitate risorse a disposizione, data la vicinanza di Vasto e San Salvo, la Virtus Cupello giocherà il prossimo anno nei campionati regionali con le squadre U15, U17 e U19. Un traguardo che inorgoglisce in primis mister Barisano. A seguire lo staff tecnico, il presidente Giardino, il direttore generale Giuseppe Di Francesco, il responsabile del settore giovanile Aldo Di Florio e tutta la società.